Da questo momento puoi scaricare GRATIS da www.southfresh.it “BENGALA – the mixtape”.

“Bengala” è un progetto musicale che vede protagonisti Attila & Egreen. Un nome che oltre ad essere il titolo del tape in oggetto è anche il nome del team stesso.

In questo primo “step” ufficiale come duo al mic , la punta di diamante Salentina del reggae nostrano e l’mc Milanese hanno reso omaggio a uno dei dischi più significativi della Golden age americana, “Dah Shinin” del leggendario duo di Brownsville “Smiff n wessun”, noto sin dagli albori per mischiare slang Newyorkese a Jamaican patois.

E’ quindi questa l’essenza stessa e l’attitudine con la quale va ascoltato e affrontato il progetto “BENGALA” a 360°.

Riportare di proposito la musica a quando era lei stessa la priorità e l’unica protagonista, droppando stile e flow senza filtro e di pancia, unendo due stili, due mondi, due generi musicali sotto uno stesso approccio alla disciplina.

L’unico feat nel tape in più riprese è quello di Dj Pkut che riesce ad inserirsi perfettamente nelle sonorità di questo Instant classic targato BCC.

Il progetto è arricchito dalla collaborazione con il marchio indipendente e sempre fedele alla linea, Milano based, Southfresh cloth.thing .

Una menzione speciale di gratitudine va ai colleghi e amici che hanno reso questo tape unico anche grazie ai loro skit presenti nel progetto. Simone Danno Collederfomento Eleuteri Bassi Maestro DJ MADKID aka Paolino #MODDIMC Luca Barcellona TERRONFABIO SUDSOUNDSYSTEM OFFICIAL #soulboy ROC BEATS aka DJ SHOCCA MACRO MARCO NORTHERN LIGHTS sound system

Visualizzazioni: 10977